F16 in GTA V

Ciao a tutti, oggi vedremo una cosa molto interessante sul gioco per play-station o X-box 360, che ha raggiunto milioni di incassi, come tutte le sue versioni precedenti…

…GTA V…

Come ben saprete sulla mappa di gioco è presente una base militare nel deserto, che non è segnalata nella mappa… questa si chiama “Fort Zancudo”
File:P-996 Lazer Fighter jet.jpg
Appena entrati non spaventatevi se avrete in meno di un secondo un livello di ricercato pari a 4* (4 stelle), infatti vi piomberanno davanti una miriade di soldati, armati a non finire, con altrettanti elicotteri e carrarmati.

Nascosto nella base c’è l’ aereo più veloce di tutto il gioco, l’ equivalente del nosro caccia bombardiere il potentissimo “F16″.
un aereo da combattimento, infatti potrete sparare missili e colpi di mitragliatrice entrambe inifini e avrete in dotazione un paracadute, mi raccomando di comprare l’ areoporto all’ estremo sud della mappa prima di andare a prendere il caccia, altrimenti non potrete salvarlo…

Passiamo ora alla dinamica del furto che andrete a compiere…
Prima di tutto dovrete procurarvi una macchina abbastanza veloce e manegevole, io consiglio una “BRAVADO GAUNTLET”, dopo esservi procurati l’ auto andate dal “Los Santos Customs”; lì metterete l’ armatura alle gomme e alla carrozza del 100%, auenterete al massimo la potenza del motore, dei freni della trasmissione e del turbo, assieme a tutto ciò che possa dare potenza alla macchina.
Ora che avrete in mano un bolide potrete andare alla base militare, ricordate di essere sempre veloci e di non pensare ad altro che all’ aereo, poichè tenteranno di chiudervi la strada per non far’ uscire l’ aereo dalla base; quindinon pesate minimamente di scendere dalla macchina se non finchè avrete l’ aereo davanti, per salire sull’ aereo.
Quest’ ultimo è molto potente, infatti accesi i motori vi permetterà di decollare immediatamente, non sparate neanche una volta sull’ aereo, altrimenti avranno il tempo di farvi fuori. Una volta decollatischiacciate “L3″ come in tutti gli altri aerei per chiudere il carrello…

Ecco qui di seguito come arrivare all’ aerero una volta entrati…

dopo aver sfondato la sbarra di accesso, girate alla prima a destra, poi alla prima a sinistra e vedreta un piazzale sulla vostra destra, andate lì, ed entrate nell’ enorme magazzino che prima era difronte a voi ed ora sulla vostra sinistra… Lì vedrete l’ aereo…

Buon divertimento!!!

Pin It

15 thoughts on “F16 in GTA V

  1. hey there and thank you for your information – I’ve
    definitely picked up anything new from right here.

    I did however expertise some technical points using this site, as I experienced to reload the site many
    times previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your web hosting is OK?
    Not that I am complaining, but slow loading instances times will often affect your placement in google and can damage your high quality score if ads and marketing with Adwords.
    Anyway I am adding this RSS to my e-mail and could look out for a lot more
    of your respective interesting content. Make sure you update this again very soon.

  2. Hey there I am so happy I found your web site, I really found you by mistake, while I was browsing on Aol for something else, Anyhow I
    am here now and would just like to say thanks a lot for a incredible post and a all round
    thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the moment but I have bookmarked it
    and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back
    to read a great deal more, Please do keep up the excellent job.

Lascia un commento